Come raggiungerci

Autostrada
Si consiglia l'uscita Pisa Centro dell'autostrada A12 Genova-Rosignano. Una volta valicato il casello, proseguire sulla strada di grande comunicazione FI-PI-LI sino all'uscita Pisa Nord-Est. Da qui seguire e indicazioni per CNR. Dopo aver imboccato Via Giuseppe Moruzzi, alla prima rotatoria, prendere la prima uscita come per tornare indietro. Proseguire per circa 450 metri e subito dopo la pompa di benzina girare a destra.

Bus
Il residence si trova vicino alla fermata della Linea 13 della Compgnia Pisana Trasporti SpA. Si suggerisce la fermata pungilupo distante 5 minuti a piedi. Orari: Linea 13 - Compagina Pisana Trasporti
Per il percorso pedonale visualizza la mappa

Treno
La stazione ferroviaria di Pisa Centrale è situata sulla dorsale tirrenica Torino-Roma-Napoli. E' inoltre collegata direttamente con Firenze. Sono quindi numerosi i treni che vi fermano ogni giorno.
Orario treni e prenotazioni: Trenitalia

Aereo
Per chi avesse necessità di raggiungere Pisa con l'aereo, l'Aeroporto "G. Galilei" effettua collegamenti nazionali ed internazionali con le principali compagnie aeree. Orario voli e prenotazioni: Pisa Aereoporto