Eventi

• A Lajatico, in occasione della Festa Paesana che si svolge ogni anno nel mese di settembre, viene organizzata una Fiera di Beneficenza, il cui ricavato è sempre stato donato alla nostra Associazione.
    Anche quest'anno il ricavato della suddetta Fiera è stato di € 1.360,00. Vogliamo perciò ringraziare tutte le persone che con la loro sensibilità, disponibilità e generosità, hanno contribuito alla buona riuscita dell'iniziativa.
  • È con orgoglio e gioa che annunciamo l'inaugurazione della nuova struttura AGBALT onlus " Il villaggio del sorriso" sabato 10 Dicembre 2016. Grazie a tutti coloro che hanno permesso che il sogno diventasse realta.Scarica l'invito! Consulta il programma della giornata o Scarica la locandina dell'evento!
  • Sabato 26 novembre, si svolgerà presso il cinema teatro Salesiani di Livorno "Danza per la vita ", spettacolo di beneficenza a favore di Agbalt onlus (associazione genitori bambini affetti da leucemie o tumori del santa chiara di pisa) e insieme per la vita onlus. 15 scuole di danza, 2 compagnie unite insieme con un unico scopo quello di raccogliere fondi per migliorare la vita dei piccoli pazienti affetti da patologie tumorali o leucemie, visita la pagina facebook per maggiori informazioni cliccando qui.
  • "INSIEME PER LA VITA, INSIEME PER LO SPORT"
    Contemporaneante in 27 palestre tra le province di Livorno, Pisa, Firenze, Lucca, La Spezia e Padova. Per maggiori informazioni visita la pagina facebook cliccando
    qui
  • Sabato 9 Aprile si svolgerà a Montecarlo (Lucca) la sesta edizione della corsa non competitiva di Km 2-6-10 "Corri con Paolo". Verranno premiati i primi 40 gruppi più numerosi e in più, per i più piccoli, animazione con i Clown Dottori dell' Associazione "Ridolina".
    Per informazioni: Giusi 349-0975154
    Vedi la locandina!
  • Domenica 3 aprile si svolgerà la vivicitta nella nostra meravigliosa Livorno.
    Quest'anno la manifestazione sarà organizzata dai Livorno team Running, questa società sportiva ha deciso di coinvolgere nella manifestazione la nostra associazione l'agbalt onlus. Che dire un connubio perfetto tra sport e solidarietà. La partenza avverrà dal campo scuola alle ore 9.30. Corsa competitiva km 12. Corsa non competitiva km 5.
    Le iscrizioni avverranno direttamente al campo . Vi aspettiamo numerosi vedi la locandina!
  • Zumba party Agbalt.
    Vi aspettiamo numerosi. 2 ore all'insegna del divertimento, della bella gente, della musica, dei sorrisi e dell'adrenalina pura. via Pera campo Labronica Basket Livorno, dalle ore 10.00 alle 12.00.... #iostoconagbalt
    vedi la locandina!
  • CENA DI BENEFICENZA Venerdì 18 marzo 2016 ore 20.00 presso La Grotta delle Fate
    Per prenotazioni : Grotta delle fate 0586/503162 - Erika 339/6516469 - Paolo 335/5736285
    vedi la locandina!
  • 12 e 13 Dicembre due giornate dedicate allo sport e alla beneficenza quelle organizzate dal Centro Windsurf 3 Ponti a favore dell'associazione A.G.B.A.L.T.
    Onlus (Associazione genitori per la cura e l'assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore).Scarica il comunicato o vedi la locandina!
  • 8 Dicembre - Il loro futuro può essere migliore, aiutaci ad accendere una speranza!
    Dal pomeriggio all’aperitivo insieme per sostenere l'Associazione Agbalt.
    Abbiamo bisogno del supporto di grandi e piccini per un magico Natale insieme!
    Per l'aperitivo è gradita prenotazione presso la segreteria AGBALT al numero 050-830245. Leggi il volantino!
  • Vi aspettiamo venerdì 18 Settembre sul Ponte di Mezzo per un imperdibile appuntamento con ADMO, AVIS e AGBALT! Scarica la locandina! Sotto le stelle e nella magica atmosfera del Ponte di Mezzo abbiamo organizzato un'apericena in attesa della manifestazione "Ehi tu! Hai Midollo?" che si terrà sabato 26 Settembre Bevendo un buonissimo aperitivo ed assaggiando le delizie preparate dai locali che hanno aderito all'iniziativa grazie alla collaborazione con Confcommercio e Confesercenti, tratteremo durante la serata il tema del consumo responsabile di alcool.... E per chi lo vorrà sarà possibile acquistare l'etilometro AVIS! DJ set, solidarietà, informazione e buona compagnia! VI ASPETTIAMO NUMEROSI! Info-line: AVIS - ADMO: 05041076 3929202784 AGBALT: 050830245 Ingresso: 10€
  • Due giorni per giocare con il gioco più classico dell'estate: le biglie sulla spiaggia.
    Decine di piste negli stabilimenti di Lido di Camaiore e un grande spettacolo finale, in piazza Umberto, con il flash mob di solidarietà con Agbalt e Ridolina, le premiazioni, i ragazzi di Amici...

Il 20 giugno sarà la giornata in cui Lido di Camaiore entrerà nel Guinness dei Primati. Dalla spiaggia davanti la zona del Secco partirà una lunga pista, oltre 300 metri tra gli stabilimenti, per battere il record mondiale. Il lancio della biglia da guinness sarà fatto da Lorella Cuccarini, testimonial di "30 ore per la vita".
    Scarica il volantino!

Non mancate!!!!
  • FOTO CONTEST POPOLARE SCATTA E VOTA LA PISTA PIÙ BELLA
    Regolamento
    Durante l’evento #bigliedaguinness, che si terrà a Lido di Camaiore (Lu) il 19 ed il 20 giugno 2015, sarà possibile partecipare ad un contest fotografico, per immortalare le piste da biglie che verranno realizzate negli stabilimenti balneari aderenti. Per prendere parte al contest, basterà seguirci su Facebook (www.facebook.com/LidodiCamaioreTurismo) e/o su Instagram (www.instagram.com/bigliedaguinness), scattare una foto alla pista preferita e pubblicarla con tutti e 4 i seguenti hashtag: #bigliedaguinness #lapistapiubella #lidodicamaiore #traguardoagbalt Inoltre dovrà essere inserito il nome del bagno (#bagnonome) che ospita la pista. Perché sarà proprio lo stabilimento balneare a vincere, con lo scatto della pista che collezionerà più "mi piace” (verranno sommati i voti di Facebook a quelli di Instagram). Lo scopo del contest, infatti, oltre a dare risalto all’iniziativa, è quello di ringraziare i balneari dell'arenile di Lido di Camaiore che, assieme ai commercianti, agli albergatori e a molte altre realtà della zona, hanno permesso l’iniziativa Biglie da Guinness che ha finalità benefica. Infatti, il ricavato della vendita del kit per partecipare alla gara di biglie verrà devoluto ad Agbalt Onlus e Ridolina (sulla pagina Facebook di Lido di Camaiore è possibile trovare tutti i dettagli). Le votazioni saranno aperte dalle ore 10:00 di venerdì 19 giugno alle ore 15:00 di sabato 20 giugno. Partecipando al contest si accetta integralmente e automaticamente il presente regolamento. Scarica il volantino!
  • L' occasione igiusta per ricordarre un amico con un gesto d'amore! scarica il programma. Vi aspettiamo a Livorno Sabato 23 Maggio alle ore 20:00 a Forte San Pietro a Livorno.
    Info e prenotazioni: 050 830245.
    Scarica il volantino!
  • Domenica 24 maggio dalle ore 10.00 alle ore 16.30 si svolgerà la quarta edizione del Family Day. L'iscrizione è gratuita ma, per ragioni organizzative, è necessario registrarsi on line. Visita il sito dell'AIEOP o scarica il programma qui
  • Domenica 19 Aprile sul Campo Labronica Basket Livorno in Via Pera dalle ore 10:00 alle ore 12:00 si svolgerà la seconda edizione di ZUMBA®FITNESS PARTY , una classe speciale di ZUMBA FITNESS. Tutto l’incasso sarà devoluto ad AGBALT Onlus.

scarica il comunicato stampa
  • Anche quest’anno la Quinta Edizione di “CORRI CON PAOLO” è inserita nella Campagna 2015 di TRENTA ORE PER LA VITA Onlus ed il ricavato della manifestazione andrà a favore dell’AGBALT Onlus per sostenere il progetto di ampliamento del Residence con la realizzazione di una palestra per riabilitazione e n. 4 alloggi per le famiglie
    Sarà una corsa non competitiva di Km 2-6-10 con luogo di partenza nel Centro Storico, Piazza F. Carrara alle ore 16:00. Con 3 euro ci potremo iscrivere e per tutti gli iscritti ci sarà un “pacco gara” e saranno premiati i primi 40 gruppi più numerosi
    scarica il documento
  • Osteria Di Burlamacco presenta: Carnival Party
    Veglione in maschera con cena a buffet di terra, musica con il DJ ANDREA PACI.
    Parte del ricavato verrà devoluto ad AGBALT onlus associazione genitori bambini affetti da leucemia e tumore. Costo veglione e cena 20 euro, si consiglia prenotazione e maschera!
    visita la pagina Facebook dell'evento

info 0584/371281
  • XIII Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile
    Io, Adolescente con tumore: "L’Ospedale che Vorrei" è il titolo del Convegno che si terrà a Milano Venerdì 13 febbraio
    scarica il documento.

10 febbraio

Oltre al convegno, il 10 febbraio alle 11.00 ci sarà il lancio di 8000 palloncini, contemporaneo per tutti, da ospedali, scuole, piazze in Italia volto a simboleggiare l’unione e il lancio della speranza verso l’alto. Tra le città in cui si svolge l’iniziativa: Bari, Biella, Bologna, Cagliari, Catania, Cosenza, Firenze, Genova, Messina, Monza, Napoli, Palermo, Parma, Pescara, Pisa, Roma, Rimini, Udine.

11 febbraio

L’11 febbraio 1000 persone tra bambini e ragazzi malati di tumori e leucemie, accompagnati dalle loro famiglie e da volontari, saranno ricevuti in Udienza da Papa Francesco. scarica il programma.
  • "INSIEME PER LA VITA, INSIEME PER LO SPORT"
    CONTEMPORANEAMENTE NELLE PALESTRE DI LIVORNO, PISA, LUCCA, FIRENZE, PONTEDERA, AREZZO
    DOMENICA 26 OTTOBRE 2014
    scarica il comunicato
    scarica la locandina "Danza per la vita"
    scarica la locandina dell'evento "Insieme per la vita insieme per lo sport"
    scarica l'evento della cena
  • La giornata internazionale per la sensibilizzazione alla Donazione di Midollo Osseo “EHI TU! HAI MIDOLLO?” , condivisa con l’Amministrazione Comunale, è prevista a Pisa il 20 settembre 2014 a partire dalle 15.30 e sarà animata in modo colorato e allegro sul Ponte di Mezzo da: i Clown Dottori di RIDOLINA, un panino alla Nutella lungo 60 metri offerto da CNA, MOMMY, DADDY & FAMILY RUN con passeggini per le strade di Pisa, Danza con la Scuola Ghezzi, Zumba, un “arrembaggio” dal Barcone ed una sfilata di moda organizzati da CONFESERCENTI. Chi vorrà potrà poi tipizzarsi per diventare donatore di midollo osseo presso un ambulatorio posizionato in Piazza XX Settembre .
    scarica il comunicato,
    scarica il volantino della cena
    o il volantino dell'evento "EHI TU! HAI MIDOLLO?"
  • A.G.B.A.L.T. ONLUS, TRENTAORE PER LA VITA ED IL COMUNE DI FOLLONICA IN COLLABORAZIONE CON OK 10+, LA DOLCE VITA, RIONE CASSARELLO PRESENTANO VENERDI' 25 LUGLIO 2014 ORE 19:00 PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI "SANTINI" DI FOLLONICA UN EVENTO DI SPORT SPETTACOLO E SOLIDARIETA' CON LA NAZIONALE ITALIANA DI AMICI "GLI ANGELI DELLA TV". Vedi la locandina oppure scarica il comunicato stampa
  • Venerdì 11 luglio alle ore 21.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Latignano ( diversa locazione dal volantino a causa di problemi di illuminazione) si esibiranno al violino, Laura Picchi allieva dell'Istituto Musicale P. Mascagni di Livorno accompagnata al pianoforte dalla Maestra Silvia Mannari interpretando musiche di Mozart, Beethoven, Massanet, Kreisler.
    Guarda il volantino.

La musica come espressione dell'anima ... per toccare l'anima in un'armonia di preziosi suoni e ricchezze di sfumature per affiancare la solidarietà.

Il ricavato della serata sarà devoluto completamente all' A.G.B.A.L.T. Onlus
  • Mercoledì 4 Giugno: cena per Sport For Children ONLUS. Vedi il volantino
  • Domenica 8 Giugno dalle 09.00 alle ore 18.00: raduno benefico Harley Davidson, Vespe storiche e moto Ducati. Scarica il pdf
  • Concerto per la vita. Scarica il pdf