Le pergamene solidali

Vivi la Tua Festa con un piccolo Gesto d'Amore !!!

Ci sono davvero tanti modi per sostenere i nostri progetti e lanciare un messaggio di solidarietà a parenti e amici. Uno dei più originali sono sicuramente le pergamene solidali: per voi l'occasione di vivere la vostra festa con un piccolo gesto d'amore, per noi la gioia di esservi vicino nei momenti più belli della vostra vita.
Matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, lauree, ricorrenze e anniversari di ogni genere: sostituendo o accompagnando le tradizionali bomboniere, le pergamene possono trasformare gli avvenimenti più emozionanti della vostra vita in uno splendido gesto di solidarietà. Grazie a un testo personalizzato, stampato a nostra cura su un'elegante carta pergamenata, le pergamene vi permettono di condividere con chi vi vuol bene il vostro sostegno a chi ha più bisogno.

Possibilità di personalizzazione

I testi delle pergamene sono personalizzabili e quindi adattabili ad ogni esigenza. Oltre al testo possono essere modificati il formato (A5 e A6, ovvero metà o un quarto di un normale foglio A4), la cornice e i caratteri.

Costi

Non ci sono costi definiti, ognuno può decidere di versare la somma che desidera. Le donazioni, possono essere fatte presso la nostra Sede oppure tramite versamento Bancario o Postale

Tempi di consegna

Garantiamo un servizio estremamente rapido: una volta concordati testo e grafica, in circa una settimana siamo pronti a consegnarvi il materiale o se preferite provvederemo all'invio del materiale direttamente a casa vostra.

Informazioni e bozze

Per richiedere bozze o ricevere informazioni su come creare le tue Pergamene personalizzate, puoi recarti presso la nostra segreteria, aperta tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00; oppure puoi contattarci tramite e-mail all'indirizzo: Info@agbaltonlus.it.

I nostri partner